Prima di prenotare alla Pensione Fiorella di Rimini devi sapere che:

  1. ASCENSORE: alla pensione Fiorella non abbiamo ascensore, quindi se hai problemi con le scale chiedi se vi è disponibilità ai piani bassi.
  2. DISTANZA DAL MARE: siamo a 300 metri dal mare (5 minuti a piedi) quindi se hai problemi a camminare o fai fatica a percorrere 300 metri a piedi NON siamo l'albergo da scegliere.
  3. PENSIONE ROMAGNOLA: siamo un albergo semplice e se pensi di spendere poco e pretendi i confort e i servizi di un resort 4 stelle hai sbagliato ed è meglio che scegli un'altra soluzione per le tue vacanze.
  4. SCORPACCIATE DI PESCE DI PRIMA SCELTA (SOLO SE VIVI SU MARTE): proponiamo menù di pesce 3-4 volte a settimana in base al periodo, quando la pesca è aperta cerchiamo di procurarci il pesce fresco al mercato ("a buon mercato") almeno 1 o 2 volte a settimana (provenienza Adriatico o Spagna, pesce azzurro, cozze, vongole, ecc..), ma ad Agosto vi è il fermo pesca e il pesce che mangerete da noi (ed in ogni ristorante d'Italia) è surgelato. Al seguente link puoi vedere le foto dei piatti di pesce che proponiamo periodicamente alla Fiorella (in base alla disponibilità dei fornitori nei vari periodi):

    Clicca qui per vedere le foto dei piatti di pesce che proponiamo

    Potremmo parlare ore ed ore sulla qualità degli alimenti freschi (cosa significa pesce o alimento fresco?)...alimenti congelati e surgelati e sulle differenze di valori nutritivi e sapore eccetera.....ma se spendi alla Fiorella da 35 a 65 euro al giorno in pensione completa (in base al periodo) e mangi 3 volte al giorno (colazione a buffett con briosc, latte e caffè a volontà, torte marmellate biscotti..ecc...poi a pranzo e cena hai: un primo, un secondo + contorni misti + frutta o dessert + acqua) + hai la camera + la biancheria + il personale di camere di sala e di cucina a tua disposizione + il parcheggio, come puoi pretendere di fare un pranzo di pesce come al ristorante da 80 euro, PER CASO VIVI SU MARTE? Quindi talvolta ci capita qualche cliente (per fortuna raramente) che pensa di fare delle mangiate di pesce da 80 euro alla Fiorella spendendone meno della metà e poi torna a casa e ci scrive una brutta recensione perchè non ha mangiato come al ristorante di pesce dove costa il doppio o il triplo...ecco noi non siamo in grado di fare l'impossibile mi spiace, quindi se volete fare delle SCORPACCIATE DI PESCE (capesante, grilli di mare, aragoste, ostriche)...andate al ristorante dove PAGHERETE in base a quello che ordinate e vi togliete lo sfizio......quindi se avete queste pretese CULINARIE siete pregati di non prenotare da noi grazie. Anzi c'è un OTTIMO ristorante di pesce che con 25 euro a testa ti da un ottimo antipasto di pesce con fornarina bevande e dolce....però non ti da l'alloggio...beh puoi sempre dormire in macchina se vuoi risparmiare...
  5. CAMERE: le camere della Pensione Fiorella non sono grandi, sono adeguate per dormire quindi non aspettatevi camere con abbondanza di spazi, nella pagina CAMERE (cliccando qui) potete vedere le foto di ogni camera.
  6. RELAX: se hai lo spirito giusto per rilassarti e vivere una vacanza senza troppe pretese e prendi la vita col sorriso sei il benenuto alla Fiorella.
Disclaimer Le Foto su questo sito sono tratte da: Archivio fotografico Provincia di Rimini e da scatti privati in hotel, ogni riproduzione non è consentita.
pwd by Club Web Marketing Hotel